INSIDE VENICE è un progetto della famiglia Romanelli & Hotel Flora / Casa Flora / Novecento Boutique Hotel ©2003 - Tutti i Diritti Riservati

La Stanza Vestita

domenica, novembre 9, 2014 Permalink 0

Una camera, la prima a firma Raptus and Rose, pezzo unico.

La nuova room 2 di Novecento Boutique Hotel è il regalo che vi abbiamo fatto per la Venice Fahion Night.

 

Aspetta ogni giorno un nuovo ospite. Il letto come una nuvola, le tappezzerie anni 70, tende di seta dipinte a mano con chine e acquerelli, paralumi d’antan rivestiti di tessuti dal mondo e perline veneziane. E’ un luogo fisico, qualcosa che c’è e rimane, e di più il racconto di un’atmosfera. Un piccolo gioiello che si aggiunge allo charme di una locanda che sembra appartenere a un universo lontano e speciale.

 

Per sovvertire il modo in cui siamo abituati a vedere le cose, 11 modelle l’hanno animata di allegria, colore e leggerezza per la serata veneziana dedicata alla moda. C’eravamo ed è stato bello vedere che la Venice Fashion Night è stata un’ondata di energia fantastica, di freschezza, che si respirava tra le calli, che ha invaso la città. Una Venezia insolita, se vogliamo. Una delle migliori feste a cui non mancare.

 

In questa camera, da quella sera, di viaggiatore in viaggiatore, passeranno persone, accadranno molte cose e tutti lasceranno una storia.

E le storie non finiscono mai.

 

Comments are closed.