Inside Venice Map dà i numeri!

sabato, Maggio 4, 2019 Permalink 0

Nuovo restyling grafico, nuovi colori, nuova carta prodotta con le alghe della laguna. Ma a renderci ancora più entusiasti di presentarvela qui, sono le new entry listate per voi e una inedita organizzazione di categorie e punti di interesse.

21 ristoranti, dallo stellato all’etnico, gli indirizzi più autentici per cicchetti e drink, i caffè storici che celebrano la tradizione della caffeina unita a stucchi e velluti. E ancora pasticcerie, i gelati più buoni, drogherie e botteghe dove comprare il meglio dell’enogastronomia locale.

34 referenze per lo shopping, con un’attenzione speciale per micro produzioni artigianali e su misura.

Isole e tesori da scoprire, 39 must place, che includono monumenti, luoghi speciali, fondazioni, gallerie e teatri. I campi, i punti di osservazione preferiti per albe, tramonti, per ammirare la città dell’alto, le passeggiate più suggestive.

Senza dimenticare la “mappa nella mappa” e cioè un elenco di fontane sparse nei punti strategici della città per riempire le vostre borracce, e sostenere il nostro progetto Venice Plastic Free.

Inside Venice Map è il nostro personale e libero “Best Of” di una città che ancora (e sempre) ci lascia a bocca aperta. Ospiti di Casa Flora, Novecento e Hotel Flora non vorrete più muovervi senza!

 

PS: Ci trovate raffigurati nella quarta di copertina…riuscite a indovinare chi siamo?

F.B.

Inside Venice Map, design by Giacomo Torsani

Comments are closed.