Venice Fashion Night, la moda invade Venezia

lunedì, Ottobre 20, 2014 Permalink 0

Sabato 25 Ottobre torna la seconda edizione della Venice Fashion Night.

Dal pomeriggio fino a tarda notte la città si animerà di eventi, perfomance, itinerari, mostre. Unico comune denominatore la moda, in tutte le sue sfaccettature e declinazioni.
Protagonisti non solo le grandi boutique e gli store del centro. Si apriranno le porte degli atelier e dei laboratori artigiani, così come di luoghi inconsueti, gallerie d’arte, boutique hotel e botteghe storiche. Per coniugare al meglio tendenze e avant-garde fashion con la più autentica anima artistica veneziana.
Dalle 19:00 nell’intimo e suggestivo Novecento Boutique Hotel, Raptus and Rose sveleranno “Una stanza tutta per sè”, un rifugio unico, intimo, in cui sentirsi avvolti. Patchwork di colori e di tessuti che vengono da posti lontani, una stanza da abitare con la stessa emozione con cui indossiamo i nostri abiti più belli.
Inside Venice sarà media partner della Venice Fashion Night e vi racconteremo il meglio di questa serata assieme a giornalisti, fotografi, blogger e instagramers.
Per condividere sui social network l’evento utilizzate gli hashtag ufficiali #VeniceFashionNight, #insidevenice, #NovecentoBoutiqueHotel, #raptusandrose.

 

F.B.

Comments are closed.