Il labirinto tra i canali

260,00

Sali in barca con le ragazze dell’associazione sportiva locale “Fie a manetta” per godere della vista più autentica di Venezia: quella dall’acqua. Naviga insieme a loro tra i labirinti più suggestivi che si diramano come vene nella città seguendo il percorso dei canali.

Periodo: tutto l’anno
Durata: 1.00 h, massimo 5 persone
Luogo: partenza dal centro storico, punto esatto da concordare

    Richiedi disponibilità per questa esperienza:

    * Accetto i termini del servizio.
    Consulta la (Privacy Policy) e le nostre (Condizioni di vendita).

    Fie a Manetta un’associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI ed è stata fondata da Marta Canino con l’obiettivo di fornire lezioni di barca a coloro desiderosi di acquisire fiducia nella propria guida e affrontare la navigazione lagunare in modo responsabile e consapevole.

    Sebbene le lezioni in barca siano la loro attività principale, Fie a Manetta collabora con Inside Venice per offrire esperienze che mostrino Venezia e la laguna da una prospettiva autentica e locale a chi desidera avvicinarsi a questo mondo fatto di venezianità. Scegliere un’esperienza come questa significa non solo regalarsi dei ricordi memorabili della città, ma anche sostenere un progetto nel suo intento di creare comunità e residenzialità.

    Ti potrebbe interessare…