Chi Siamo | Inside Venice

Siamo Heiby, Gioele, Zoe e Francesca. Benvenuti a Venezia, quella vera!

Inside Venice è una guida online che racconta di persone, luoghi e idee speciali che ancora esistono a Venezia ma che sono sempre più nascoste.
Desideriamo offrire ai nostri ospiti esperienze uniche e autentiche per vivere la città in modo diverso, come solo con un veneziano o con chi ama davvero Venezia si può fare, trasmettendo quella confidenza che li fa sentire benvenuti, coccolati e meno stranieri.
Vogliamo svelarvi una città contemporanea e viva, che resiste fuori dalle rotte del grande turismo, quei posti che consiglieremmo ad un amico che viene a trovarci. La Venezia che viviamo, conosciamo e amiamo.

 

La nostra storia

Da oltre mezzo secolo la famiglia Romanelli porta avanti con dedizione l’Hotel Flora, che si distingue nel panorama alberghiero di Venezia per calore, fascino e bien vivre.
Un mestiere, quello dell’hotelier, che la famiglia si tramanda dagli anni Sessanta, quando Diana e Alessandro, assieme al figlio Ruggero iniziarono questa avventura.
Nel 2002 Gioele, figlio di Ruggero, assieme alla moglie Heiby, crea un piccolo e meraviglioso spazio di sole 9 stanze di ispirazione etno-chic, il Novecento Boutique Hotel, dove si sperimenta l’importanza di offrire agli ospiti un’esperienza più autentica e contemporanea.
Questi capitoli conducono la famiglia, con il supporto di Zoe, sorella di Gioele, e di Francesca Brasolin, della società di consulenza Hotel Players, a dare vita ad un nuovo concetto di ospitalità, dove i viaggiatori diventano parte integrante del vivere la città Nel 2017 apre finalmente le sue porte Casa Flora, una grande casa nel cuore di Venezia, uno spazio aperto, unico, dove abitare, lavorare, creare relazioni, pensato per vivere la città più bella del mondo e sentirsi veneziani. Un appartamento dal design integralmente su misura e tutto italiano, che accoglie i viaggiatori con i comfort di un boutique hotel, ma al contempo con l’indipendenza della propria casa.

Comments are closed.